francesco-monte-segreto-messaggio-codice

Monte svela il significato del messaggio in codice dei suoi amici (VIDEO)

Ieri pomeriggio sulla casa del Grande Fratello Vip è passato un aereo con un messaggio in codice per Francesco Monte: “Fra stop Giuly come 9 maggio. T.F.L” (qui il video).

Lo striscione è stato visto anche da Giulia Salemi, che è andata in crisi ed ha chiesto spiegazioni a San Francesco da Taranto.
Il ‘signorino’ ha svelato che T.F.L sono le iniziali di tre suoi amici e che lo “stop Giuly” sarà dovuto al fatto che i media non parlano bene della loro relazione.

“Giulia devi stare tranquilla. Sicuramente è tutto legato alle due nostre discussioni e ai titoli che mi riguardavano. Il mio temperamento e i nostri toni avranno fatto scatenare qualcosa fuori. Cos’è T.F.L? Sono Teresa, Filippo e Luca, i miei tre amici storici. Il 9 maggio? Ha un significato, ma no, non ve lo posso dire. Le persone più strette a me avranno visto le discussioni e saranno molto preoccupate per me. – ha dichiarato Monte – Immagino il putiferio che si è scatenato fuori, se arrivano a scrivermi una roba del genere vuol dire che c’è stato molto movimento. Altrimenti i giornali e siti non avrebbero nemmeno fatto quei titoli. Staranno cercando di dirmi che questa cosa mi porta lesioni addosso, però non mi interessa, noi siamo tranquilli. […] Se lunedì scorso sono usciti quei titoli significa che se ne parla da un po’ di questa cosa che mi riguarda. Questo è un ragionamento logico. Quindi i miei amici hanno visto che i media stanno parlando di me e te in un certo modo e che quindi fuori il mio temperamento non piace, per questo mi hanno detto ‘fermati’.”

francesco monte messaggio in codice giulia

Resta però il mistero intorno al 9 maggio. Monte infatti non ha voluto dire nemmeno a Giulia cosa significa per lui quella data particolare.

Fonte: Mediaset Play

francesco montegrande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese