Morgan rivela se è mai stato con altri uomini e parla di Asia Argento: “Mi picchiava nel sonno, anche pugni…”

31 Mag 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Morgan è tornato a parlare di Asia Argento. In una nuova intervista rilasciata all'Huffington Post, il cantante de 'Le Brutte Intenzioni la Maleducazione' ha dichiarato di essere stato picchiato dalla sua ex nel sonno.
"Asia Argento mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica, poi però portano via le figlie, si lamentano. C’è questo grande dominio della figura femminile ultimamente mascherata dietro la debolezza della donna, ma in realtà, la donna, ormai, ha instaurato un vero e proprio matriarcato, una cosa che non c’era mai stata. Adesso siamo finiti nel matriarcato. A me va benissimo, per carità, io adoro le donne, ho vissuto con sette donne – madre, zia, sorella, nonna e altre – e a sedici anni mi ritrovavo a fare l’uncinetto con loro".
Il giornalista Giuseppe Fantasia ha anche chiesto a Morgan se è mai stato con altri uomini e lui ha detto di essere sicuro del suo orientamento e di non aver mai avuto rapporti con maschi.
“Se ho mai avuto rapporti con altri maschi? No, perché ho una sessualità molto precisa che è l’eterosessualità. Questo non vuol dire che io non abbia una componente femminile molto alta. Le donne insegnano la gentilezza, il garbo e l’eleganza; gli uomini, invece, sono spesso gretti e incapaci di cogliere il particolare”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!