Morgan vs Fedez: i retroscena sul litigio furibondo – ecco perché hanno litigato

19 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche mese fa Fedez ha rivelato di aver litigato con Morgan ad X Factor, ma ha anche speso delle belle parole per il bff di Bugo.
"Non è carino dire quanto prendevo, in America si direbbe ma in Italia non la prenderebbero bene. Io e Morgan abbiamo avuto uno scontro ma io gli devo tanto perché mi ha insegnato a fare televisione".
Ieri durante una diretta Instagram con Paolo Bonolis, il marito di Chiara Ferragni ha svelato i retroscena di quella lite con Morgan.
"Quando ho fatto il mio primo X Factor avevo 21 anni, con me c’era Morgan: per me è il più grande giudice che abbia avuto il talent, lui è talmente bravo nella dialettica. Ricordo la prima puntata, durante le audizioni, arriva sul palco una ragazza che non riuscivamo a capire da lontano se fosse una ragazza o una ragazzo. Morgan gli chiese i documenti, e io dissi ironicamente ‘È la prima volta che Morgan chiede i documenti e non il contrario’. Lui si incazz* tantissimo e dovemmo sospendere le audizioni perché ne scaturì un litigio furibondo".
Che peccato che questa catfight sia stata tagliata.  

Lo scorso dicembre Morgan ha lanciato una shade a Fedez.

«Non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet. Su questo tablet riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio».
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!