Morte di Nadia Toffa, arriva il messaggio della famiglia. Domani il funerale

15 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A distanza di un giorno dalla morte di Nadia Toffa, la sua famiglia le ha dedicato su Instagram un dolce ricordo pubblicando una foto scattata durante il primo stadio della malattia.
Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi. Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti. Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti
Il funerale di Nadia Toffa si svolgeranno venerdì 16 agosto nella Cattedrale di Brescia, sua città natale. A celebrarlo sarà Maurizio Patriciello, parroco simbolo della lotta della Terra dei Fuochi, come confessato da lui stesso ad ANSA: "Nadia ha voluto che fossi io a celebrare il suo funerale. Vado a Brescia volentieri e con grande riconoscenza". Nadia Toffa era ricoverata da inizio luglio alla Domus Salutis di Brescia, dove è morta nella notte fra lunedì 12 e martedì 13 agosto.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!