10 motivi per cui Luca Onestini dovrebbe vincere il Grande Fratello Vip

Luca Onestini Grande Fratello Vip

1) Ha mostrato senza vergogna la sua malattia, dando un bellissimo messaggio e schierandosi apertamente contro i bulli che denigrano per un difetto fisico.

2) Ha un cervello attivo e funzionante: ha più volte spiegato a Giulia De Lellis (senza successo, ma questo non per colpa sua) che è scientificamente studiato che un bambino che nasce in una coppia omosessuale non necessariamente è omosessuale.

3) E’ stato lasciato in diretta da quella che credeva fosse la donna della sua vita e la sua reazione è stata epica.

4) Cornuto e mazziato: Luca è riuscito a comportarsi con dignità anche sapendo che la sua (ormai ex fidanzata) si stava frequentando con il suo acerrimo nemico.

5) E’ l’unico che ha saputo tener testa alle insinuazioni dei Rodriguez, che l’accusavano di aver architettato la rottura con Soleil per fare business.

6) Ha instaurato dei bellissimi rapporti dentro la casa, da Raffaello a Daniele, passando per Lorenzo, Giulia e Cristiano.

7) Ha dimostrato di avere cultura ed educazione.

8) E’ stato inconsapevolmente responsabile del tormentone “Batti le mani schiocca le dita, umore alto tutta la vita!”

9) Grazie a lui Raffaello Tonon – da sempre sotto ansiolitici – è tornato a sorridere confessando che a parte sua mamma e Luca, nessuno ha mai avuto per lui tanta premura.

10) Ci ha regalato grandi soddisfazioni con le sue docce.

Luca Onestini doccia grande fratello

grande fratello vip

comments

TOP10

Articoli più letti del mese