Nadia Rinaldi sbotta e spiega perché DEVE andare da Barbara d’Urso

08 Apr 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rispondendo ad una hater Nadia Rinaldi ha ribadito di non aver mai visto fumare canne sull'Isola ed ha dichiarato che "per contratto deve andare da Barbara d'Urso". Deve andare?
"Imitare o fare una parodia ad Alessia non è spalare tra l'altro siamo amiche e sto cercando di capire se è stata veramente lei a dire certe cose...cmq fa parte dello spettacolo.Non ho visto Francesco Monte fumare stupefacente quindi non posso affermarlo.....puntualizzato sia un privato che in pubblico.....dalla D'Urso non vado a cantare messa... ..ti informo che, chi esce dall'isola da contratto fino a che non finisce il reality i naufraghi devo andare da Barbara. Detto ciò ti consiglio di esprimere le tue impressioni senza cattiveria, non feriscono nessuno .....forse l'unica a sorridere sei tu.....che hai trovato una valvola di sfogo per sentirti importante...e la tua opinione rimane qua....tra le tante!!!MA la libertà di pensiero la si concede a tutti.per quanto riguarda il trucco.....pensa per te.buon Week end.....e.....rilassati un Po....ne hai bisogno".
Mi pare strano, visto che Monte non è mai andato nei salotti di Santa Barbara da Cologno Monzese. Barbara stessa durante il GF Vip 1 disse: "Nelle mie trasmissioni invito chi mi pare, non ci sono obblighi".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!