Nadia Toffa svela a Verissimo: “Il cancro è tornato, è una sfida che posso non vincere”

12 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo Asia Argento in lacrime, domani a Verissimo vedremo anche Nadia Toffa, che racconterà il ritorno del cancro e la nuova operazione.
"Ho subito più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente. All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta. Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole e che ‘Le Iene’ portino bene!”
La iena non ha nascosto che potrebbe non vincere la sfida contro questo mostro, ma sembra che ne abbia parlato con la sua solita positività. Ammetto che invidio il suo spirito, visto che io per molto meno reagisco in maniera decisamente meno ottimista.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!