nadia toffa fidanzato

Nadia Toffa ha lasciato il fidanzato: “Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia…” – il duro sfogo

Nadia Toffa ha appena annunciato pubblicamente di aver lasciato il fidanzato. La conduttrice de Le Iene ha spiegato che il suo ex compagno non l’ha mai accompagnata ad una chemio e che non trovava il tempo per starle accanto. Nadia ha specificato che nonostante questo addio, lei non è sola, visto che ha degli splendidi amici e una bella famiglia.

“Buongiorno amici miei  tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi 💫p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere. Grazie

Se potevo chiamarlo compagno? Sembrava. Ma a volte l’apparenza inganna. […] Ho amici, una splendida famiglia. Io sto con chi il tempo lo trova.”

Nadia ha perfettamente ragione, chi ti ama trova il tempo per starti vicino, soprattutto in un momento così importante e delicato.

nadia toffa guarita

 

L’annuncio di Nadia Toffa su Twitter.

GOSSIP

Articoli più letti del mese