Nadia Toffa sta più male di quello che dice? La iena sbotta e risponde a tutti

27 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nadia Toffa ultimamente sta condividendo diverse sue foto personali su Instagram e utilizza didascalie piene di energia positiva:
"Sto vivendo un’estate a colori! ? Tanta Energia positiva. Pronti per settembre? Io non vedo l’ora... #aboutlastnight #amichedel❤️ #cenettedeliziose Vi abbraccio uno a uno Buon TUTTO! Pronta per uscire!!!!!!!!!!! Voi che fate?? Io cenetta ? #buonaserata e un abbraccio mega ah ma si è Capito che mi piace il fluo?? ?? #amoilfluo #energia #sorrisi C’è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina. Eccone per esempio uno #poolflowerpower ?#vintage #anni60 #divertirsiconniente #buonestateatutti #unbacioatutti ❤️????? Ciao a tutti! Sapete già cosa fare domani? Speriamo non piova… Anziché temporali o acquazzoni estivi.... lì chiamano ‘ bombe d’acqua’. La trovo una definizione fuori luogo. Non so voi? Raccontatemi i vostri programmi di domani. Buon #ferragosto a tutti! Io lo passo con la mia mami meravigliosa e le mie migliori amiche. Buona giornata a tutti voi. N. Divertitevi davvero. #family #amichedel❤️"
Questa cosa ha fatto nascere molte teorie assurde secondo le quali la iena starebbe più male di quello che vuol far credere. Secondo alcuni infatti le sue condizioni sarebbero gravissime e a gestire i suoi profili social sarebbero parenti e amici, pronti a depistare i fan sul reale stato di Nadia.
"Ma la smettete di rompere con sta storia? Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglions. [...] Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me? E comunque le foto sono vere!"
Nadia Toffa tra poche settimane tornerà a condurre Le Iene e finalmente metterà fine a questi rumor nati sul web.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!