nadia toffa malata

Nadia Toffa sta più male di quello che dice? La iena sbotta e risponde a tutti

Nadia Toffa ultimamente sta condividendo diverse sue foto personali su Instagram e utilizza didascalie piene di energia positiva:

“Sto vivendo un’estate a colori! 🌈 Tanta Energia positiva. Pronti per settembre? Io non vedo l’ora… #aboutlastnight #amichedel❤️ #cenettedeliziose Vi abbraccio uno a uno Buon TUTTO!

Pronta per uscire!!!!!!!!!!! Voi che fate?? Io cenetta 😋 #buonaserata e un abbraccio mega ah ma si è Capito che mi piace il fluo?? 😂😂 #amoilfluo #energia #sorrisi

C’è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina. Eccone per esempio uno #poolflowerpower 🌈#vintage #anni60 #divertirsiconniente #buonestateatutti #unbacioatutti ❤️🧡💛💚💙💜

Ciao a tutti! Sapete già cosa fare domani? Speriamo non piova… Anziché temporali o acquazzoni estivi…. lì chiamano ‘ bombe d’acqua’. La trovo una definizione fuori luogo. Non so voi?
Raccontatemi i vostri programmi di domani. Buon #ferragosto a tutti! Io lo passo con la mia mami meravigliosa e le mie migliori amiche. Buona giornata a tutti voi. N. Divertitevi davvero. #family #amichedel❤️”

Questa cosa ha fatto nascere molte teorie assurde secondo le quali la iena starebbe più male di quello che vuol far credere. Secondo alcuni infatti le sue condizioni sarebbero gravissime e a gestire i suoi profili social sarebbero parenti e amici, pronti a depistare i fan sul reale stato di Nadia.

“Ma la smettete di rompere con sta storia? Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglions. […] Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me? E comunque le foto sono vere!”

Nadia Toffa tra poche settimane tornerà a condurre Le Iene e finalmente metterà fine a questi rumor nati sul web.

 

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese