Nadia Toffa salta l’ultima puntata de Le Iene perché non sta bene – il saluto dei conduttori

13 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Le Iene sono andate in onda senza Nadia Toffa, che ha scelto di saltare l'ultima puntata perché pare non stia troppo bene a causa di una cura molto stancante.
"Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell'ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo "Forza Nadia"!"
Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma hanno iniziato la trasmissione rivolgendo i loro saluti alla collega.
"Stasera siamo solo noi tre maschietti. Nadia Toffa sta facendo una cura dura ed è sacrificata, è una cosa faticosa. Lei ha preferito riposarsi e stare a casa. Se lo dice lei che è stanca, ci potete credere.  Ci ha assicurato di seguirci da casa questa sera. Inoltre ci terrà aggiornata sui suoi profili social questa estate, su come proseguirà la sua battaglia. La conosciamo molto bene la nostra terminator bionda di 50 chili. Lei è forte! Guardaci Nadia, guarda quanto siamo brutti stasera senza di te! Il calore nostro e del pubblico le arriva e le farà bene. Noi le mandiamo un grandissimo abbraccio. Forza Nadia, daje!"
Poco male, aspettiamo tutti Nadia a settembre con la prossima stagione de Le Iene!
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!