nadia toffa senza parrucca immagini

Nadia Toffa si mostra senza parrucca (FOTO)

In questi mesi Nadia Toffa ha sempre indossato delle parrucche ed ha giocato con il suo look anche durante le puntate de Le Iene, passando da una chioma rosa ad una rossa. Oggi la iena ha deciso di mostrarsi al naturale, senza nessuna parrucca e in realtà sta benissimo. Nadia dice di avere un “lato pelato” che per adesso non vuole ricrescere, anche se la cosa sembrava quasi voluta, se non l’avesse scritto non me ne sarei accorto.

“Buongiorno bellissimi. Dai che i capelli crescono!! Ho tutto ho lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima, il corpo umano fa miracoli ed è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente”.

 

Lo sfogo di Nadia Toffa del mese scorso:

“Ho subito più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente.

All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta.

Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole e che ‘Le Iene’ portino bene!”

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese