Natacha Jaitt gran hermano espana

Natacha Jaitt, trovata morta la star del Grande Fratello spagnolo – il tweet inquietante che fa pensare ad un omicidio

Natacha Jaitt era una modella e attrice argentina, diventata famosa anche in Spagna per aver partecipato al Gran Hermano. La donna è stata trovata senza vita sabato mattina in un hotel di Buenos Aires. Secondo la Polizia le cause della morte sarebbero legate alla massiccia assunzione di alcol e cocaina. I familiari della donna però credono che si tratti di omicidio: “Non è come sembra, la verità verrà fuori. Natacha è stata uccisa“. A confermare la tesi dei cari di Natacha, è arrivato il suo avvocato, Alejandro Cipolla: “Penso che sia stata uccisa“.

La Jaitt qualche mese fa accusò dei politici ed altre personalità importanti legate al mondo del calcio e della chiesa di abusi e traffico di minori. Poco dopo scrisse su Twitter:  “Non ho intenzione di suicidarmi, non entrerò nel mondo della droga e non annegherò in una vasca da bagno, quindi se ciò accade“.

Per questo motivo sui social i follower della donna chiedono giustizia e che sia fatta chiarezza, perché la morte per overdose non convince i suoi fan.

natacha jaitt omg

natacha omg

Come se non bastasse, in queste ore la foto del corpo senza veli di Natacha è finita on line ed è stata pubblicata da diversi siti argentini.

 

NEWS

Articoli più letti del mese