Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi

Ex naufraga de L’Isola dei Famosi: “Il mio ex ha tentato di investirmi con la macchina, l’ho denunciato”

Arianna David ha partecipato a L’Isola dei Famosi per ben due volte: durante la terza stagione nel 2005 e durante la nona nel 2012 e proprio questa settimana, intervistata da Francesco Canino per Spy, ha svelato di esser stata vittima di stalking da parte del suo ex fidanzato e di aver rischiato di morire.

“Sono finita in un vortice psicologico di terrore, poi è passato alle mani: mi picchiava anche per strada, dove nessuno è mai intervenuto per difendermi. E’ arrivato a sequestrarmi in casa e ha tentato di investirmi”.

Arianna ha poi confessato che il suo ex fidanzato ha tentato di farle fare un incidente automobilistico rompendole i tergicristalli della macchina durante una giornata di pioggia e questo sembrerebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dato che poi l’ha denunciato.

Ora ha voltato decisamente pagina ed è felice e per concludere ha ricordato il celebre momento diventato cult della sua prima partecipazione a L’Isola dei Famosi: l’ormai celeberrimo BASTA MARIA GIOVANNA SONO PIENA.

“Gli autori sono stati dei geni ma hanno dimenticato di far vedere l’antefatto. Maria Giovanna si lamentava sempre per tutto e dopo una settimana senza cibo ho dato il peggio di me”.

Quanto amerei vederla al Grande Fratello Vip, magari proprio con Maria Giovanna Elmi.


Visualizza questo post su Instagram

Quale autore al mondo potrà insegnarvi la bellezza come uno sguardo di donna? #me @rai1official @lavitaindiretta_

Un post condiviso da Arianna David (@ariannadavidreal) in data:

GOSSIP

Articoli più letti del mese