pomeriggio 5 isola dei famosi gay trans jeremias rodriguez

“A un naufrago che ha un flirt sull’Isola piacciono anche gli uomini” – la bomba in diretta a Pomeriggio 5 (VIDEO)

Ieri a Pomeriggio 5 Roger Garth ha rivelato che un naufrago dell’Isola dei Famosi avrebbe avuto un flirt con una ragazza trans.

“Ho uno scoop! Mi ha scritto su Instagram una persona, è una ragazza, è una ragazza transessuale. È stata in intimità con questa persona che sta ora sull’Isola ed è molto arrabbiata. Perché questo concorrente starebbe avendo un flirt con una donna, e lei si sente presa in giro. Non ha avuto una storia con lui, ma solo un flirt. Il concorrente adesso – non faccio il nome – si sta vedendo con una ragazza e questa trans vuol far passare il messaggio che non c’è nulla di male ad andare con ragazze transessuali. La ragazza in questione si chiama Alessia Nobile, e questa cosa non l’ha detta solo a me… È stata in intimità con questo concorrente, sì.

Questa ragazza vuole far passare il messaggio che non c’è niente di male ad andare con le trans, l’importante è non negare. Lui fa tutto il maschilista, addirittura paragonandosi ad altri calciatori, dice che lui va solo con le donne, che è un grande latin lover”.

Quello che però è sfuggito a Barbara d’Urso e a molti telespettatori (visto che in studio parlavano tutti insieme) è tra gli ospiti qualcuno ha detto:

Un naufrago che sta corteggiando una ragazza e la sta illudendo perché a lui piacciono gli…” e ancora “Anche gli uomini, gli piacciono anche gli uomini“.

Niente a confronto del gossip lanciato da Alberto Dandolo, secondo cui ci sarebbero ben 5 naufraghi fluidi sull’Isola.

“Indovinello Isolano: sull’Isola dei Famosi ci sono ben cinque concorrenti fluidi, chi sono?”.

Comunque, uomini, donne e fluidi a parte, spero che la nostra Santa spedisca quella vipera di Roger Garth nel suo GF. Il pettegolo che è in me potrebbe stare ore la notte ad ascoltarlo mentre svela gli altarini di mezza tv.

Isola dei Famosi

TV

Articoli più letti del mese