Naya Rivera, la Polizia conferma la morte: “Il corpo nel lago era il suo, non ci sono prove che sia un omicidio”

14 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Purtroppo l'esclusiva di TMZ era vera, il corpo che ieri pomeriggio la Polizia della contea di Ventura ha ritrovato sul fondale del lago Piru era quello di Naya Rivera. L'annuncio è arrivato con un tweet sul profilo dello sceriffo che si occupava del caso.
"La conferenza stampa si è conclusa. Lo sceriffo Ayub ha confermato che il corpo recuperato nel lago Piru oggi era Naya Rivera. I nostri pensieri in questo momento difficile vanno alla sua famiglia, agli amici e ai fan. Verrà eseguita un'autopsia per determinare la causa della sua morte".
Poco dopo il tweet è stata caricata anche una clip della conferenza stampa, in cui lo sceriffo spiega perché sono praticamente certi che il corpo recuperato nel lago Piru sia quello dell'attrice di Glee.
"Basandoci sulla location dov'è stato ritrovato il corpo, le caratteristiche fisiche del corpo, sui vestiti e le condizioni del corpo e tenendo in conto che non è stata denunciata nessun'altra scomparsa nell'area, possiamo dire che il corpo che abbiamo recuperato è quello di Naya Rivera. [...] Al momento non ci sono prove che lascino intendere che si sia trattato di un omicidio o di un suicidio. La corrente mercoledì scorso era davvero forte  e quindi potrebbe essere un caso di annegamento". 

Naya Rivera, il video della conferenza.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!