Netflix: Denis Dosio smentisce il provino di Summertime e Thomas Camorani (forse) gli tira una frecciatina

02 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa Thomas Camorani ha realizzato una diretta su Instagram con il portale Webboh e fra una chiacchiera e l'altra su Summertime di Netflix ha svelato di aver trovato ai provini anche Denis Dosio.
"Sono andato al fare il provino [per il ruolo di Manu, ndr] e tra l'altro ho incontrato Denis Dosio perché anche Denis Dosio stava facendo il provino per quella parte".
Dichiarazione che Denis Dosio ha però smentito, costringendo Webboh.it a fare una rettifica:
"Un po’ risentito per il nostro titolo, Denis Dosio ci ha contattato per smentire la sua partecipazione ai casting di Summertime. Di conseguenza, secondo la sua versione dei fatti, non è MAI stato scartato dai casting della serie Netflix alla quale partecipa Thomas Camorani".
Thomas Camorani ha quindi visto un sosia di Denis Dosio ai provini oppure quest'ultimo ha mentito? Nel dubbio Thomas oggi - via Instagram - ha parlato di Summertime lanciando (forse) una frecciatina proprio a Dosio.
"Se mi sarebbe piaciuto avere un ruolo più importante in questa serie? Ovviamente sì però credo che non si possa volere tutto e subito, aspetterò e avrò piano piano i miei traguardi. Questo è solo l'inizio. L'importante è non avere fretta, sono sicuro che impegnandomi raggiungerò i miei traguardi personali".
Ed alla fine ci sarebbe stato bene un sonoro CAPITO, DENIS?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!