Summertime Netflix Tre Metri Sopra Il Cielo

Netflix annuncia Summertime (il remake di Tre Metri Sopra Il Cielo) ma fa una gaffe

Se sei un adolescente degli anni duemila hai sicuramente letto il libro Tre Metri Sopra Il Cielo di Federico Moccia (pubblicato in realtà ad inizio anni novanta, ma esploso a metà del decennio successivo grazie all’omonimo film con Riccardo Scamarcio), se invece sei più piccolo beh ricorda che MSC non è solo una crociera.

Per omaggiare noi adolescenti del duemila e strizzare l’occhio a quelli d’oggi, Netflix ha deciso di investire un’ingente somma di denaro per la produzione italiana del remake di Tre Metri Sopra Il Cielo dal titolo anglofono Summertime. Nel cast dei giovani teenagers alle prese con i primi amori c’è anche Ludovico Tersigni, protagonista amatissimo di Skam Italia (trasmesso da un altro colosso dello streaming, Tim Vision).

Ludovico, insieme ad altri quattro (o cinque?) sarà il protagonista di Summertime, che è ancora senza una data d’uscita ufficiale.
Perché ho parlato di gaffe?
Perché nell’annunciare la serie, Netflix Italia ha pubblicato una foto dei cinque protagonisti annunciando però sei nomi e ciò è stato subito notato dai lettori.

 

Insomma, chi è Blu?

Schermata 2019-06-21 alle 13.06.29

Nel dubbio questa sarà solo una delle tante produzioni italiane di Netflix: oltre Summertime, Suburra e Baby, il colosso dello streaming produrrà anche la serie thriller Curon e quella ispirata al romanzo Fedeltà di Marco Missiroli.

 

netflix

SERIE TV