netflix aggiornamento

Netflix, Tim Vision e Amazon Prime Video: da oggi disponibile una grandissima novità

B!tches preparatevi ad una grande novità su BitchyF perché da oggi è disponibile la categoria TECH che racchiude tutti gli articoli per chi ama smanettare (e no, non in quel senso).

In attesa di scoprire quale sarà l’ultimo colpo di testa di Mark Zuckerberg

Ecco una grande novità per tutti coloro che hanno un abbonamento attivo per Netflix, Tim Vision, Amazon Prime, ma anche servizi di streaming TV come Sky Go, Mediaset Premium e Infinity: è ufficialmente entrato in vigore il nuovo regolamento UE sullo streaming all’estero.

Da oggi sarà possibile continuare a seguire il catalogo italiano dei vari servizi di streaming anche al di fuori dei confini nazionali.

Il Regolamento 2017/1128 del Parlamento Europeo e del Consiglio prevede il diritto dei consumatori UE di fruire dei servizi di contenuti online a cui sono abbonati e senza costi aggiuntivi anche in un altro Stato dell’Unione.

“I consumatori possano fruire di servizi di contenuti online portabili che offrono accesso a contenuti quali musica, giochi, film, programmi di intrattenimento o eventi sportivi, non soltanto nel loro Stato membro di residenza, ma anche quando sono temporaneamente presenti in un altro Stato membro per motivi di svago, viaggio, lavoro o studio”.

 

Un vero toccasana per chi come me ama viaggiare e vuole vedere anche all’estero le proprie serie TV preferite.
Sono commosso.

comments

TECH