Stefano Bettarini Niccolo Bettarini Simona Ventura

Niccolò Bettarini accoltellato durante una rissa – il figlio di Simona Ventura riceve 9 coltellate fuori da un locale

Ieri sera Niccolò Bettarini è stato accoltellato mentre cercava di sedare una rissa fuori dal locale Old Fashion di Milano.
Quando è stato soccorso, era cosciente, nonostante avesse riportato 9 coltellate nella parte superiore del corpo. Niccolò è subito stato trasportato all’ospedale Niguarda.

I motivi della rissa li ha riportati Il Corriere della Sera.

“I motivi della lite risalgono a tre settimane fa. Un maggiore del guardia di finanza si trovava all’Old Fashion e ha avuto un diverbio con un gruppo di ragazzi. Sabato sera si sono ritrovati al locale e il gruppetto di ragazzi si è avvicinato al militare iniziando la lite dandogli degli schiaffi. Niccolò Bettarini è intervenuto per sedare il litigio (conosceva di vista il giovane finanziere). Il buttafuori dell’Old Fashion ha fatto uscire tutti dalla discoteca, compreso Bettarini. Fuori, uno dei ragazzi ha estratto un coltellino per minacciare il militare. Ad avere la peggio, però, è stato il figlio di Simona Ventura che non c’entrava nulla. Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere. Potrebbero essere più di uno gli aggressori: uno degli amici che si trovava con Niccolò ha riferito che le persone che lo hanno colpito «erano degli animali». Gli amici del ragazzo sono stati sentiti dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano.”

Pochi minuti fa Super Simo ha aggiornato il suo Twitter, scrivendo che Niccolò non è in pericolo di vita.

comments

NEWS

Articoli più letti del mese