nicki minaj cardi b catfight

È guerra tra Nicki e Cardi B – la Minaj svela tutte le cattiverie della collega

Ieri pomeriggio oltre ad aver pubblicato i sui due nuovi singoli, Nicki Minaj ha parlato del suo rapporto con Cardi B in un’intervista rilasciata alla radio Beats1.
La rapper dice di essere ferita per l’atteggiamento che la sua collega avrebbe avuto durante la loro collaborazione con i Migos.

“Cardi ha davvero ferito i miei sentimenti, nella prima intervista che ha fatto dopo che ‘MotorSport’ è uscito sembrava così irritata e arrabbiata. Mi sono sentita come se mi avesse teso un’imboscata. Quando le hanno chiesto di me, lei come prima cosa ha detto ‘ho cambiato dei versi di Nicki’. Mi hanno fatta passare come una bugiarda.
Voglio dire, la canzone doveva essere tra me e i Migos, poi Quavo mi ha chiesto se poteva inserire Cardi nel brano e io ho detto subito di sì.
Poi c’è stato il problema con il video di ‘MotorSport’, io e lei non potevamo girare insieme il video a causa di un conflitto di programmazione dovuto al fatto che entrambe avevamo lo stesso hairstylist.
Io ho detto loro ‘Sapete che se non mi faccio vedere con lei penseranno che lo sto facendo perché sono cattiva’. Loro sapevano i motivi eppure continuavano a fare interviste e andare in giro a dipingermi come la str*nza, solo per fare le vittime. Mi ha fatto davvero male, perché io all’inizio l’ho supportata “.

Nicki è tornata con della nuova musica e in allegato una polemica con una collega. Cosa potevamo chiedere di più?
Cardi…

Adesso aspettiamo la risposta di Cardi B e prepariamo i popcorn.

 

Nicki Minaj

comments

POP NEWS