nicola panico padre sara affi fella

Nicola Panico: “Hanno ucciso mio padre” – la confessione choc

In queste settimane Nicola Panico è tornato a far parlare di sé per aver difeso pubblicamente la sua ex fidanzata, Sara Affi Fella.
Oggi il ragazzo ha fatto una confessione choc rispondendo ad una domanda su Instagram. Nicola ha rivelato che suo padre è stato ucciso e che quello che aveva detto a Temptation Island lo scorso anno era solo una bugia.

“Come ho perso mio padre? Questa domanda me la fanno tutti. L’anno scorso a Temptation Island ho mentito. Dissi che lui aveva avuto un incidente d’auto. Questa cosa io me la porto ancora dentro. Sembrava quasi che mi vergognassi di quello che è successo in realtà. Alcune notti ancora ci penso e mi trovo pentito di non averlo detto subito. Mio padre in realtà fu sparato vicino casa ed io ero a due passi. Avevo solo 20 anni  e alle 2:22 del 22 gennaio 2004, la mia vita è cambiata. Se credo in Dio? da piccolo di più. Da quando ho visto mio padre morire ho iniziato a farmi mille domande. Leggo molto e vedo tanti documentari sulla religione. Ad oggi credo in un’entità superiore ma non so se è il nostro Dio, quello in cui tutti crediamo.”

nicola panico bello nicola panico padre

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese