nicola panico sara affi fella

Nicola Panico a Uomini e Donne per sbugiardare Sara Affi Fella, l’autrice del programma è shockata (VIDEO)

L’amico di Nicola Panico non mentiva, l’ex corteggiatore infatti pare abbia telefonato alla redazione di Uomini e Donne per rivelare scottanti novità su Sara Affi Fella.
Nicola ha anche scritto su Instagram:

“Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione.Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.
La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che non meritavi. Ti senti anche offeso, ridicolo, sicché a volte cerchi la vendetta. Scelta che può dare un po’ di sollievo, ammettiamolo, ma che di rado s’accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono”.

Mi preparo alla puntata di U&D con le rivelazioni di Nicola…

Intanto l’autrice del programma mariano, Raffaella Mennoia, dice di essere shockata e di aspettare una telefonata da parte di chi non ha la coscienza sporca.


Visualizza questo post su Instagram

#raffaellamennoia attende confessioni spontanee? Oggi dopo le 17 ci sarà una nuova registrazione di #uominiedonne. Contenti? Non siate in ansia #vicolodellenews

Un post condiviso da Vicolodellenews (@vicolodellenewsofficial) in data:

Uomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese