Nicola Panico a Uomini e Donne per sbugiardare Sara Affi Fella, l’autrice del programma è shockata (VIDEO)

23 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L'amico di Nicola Panico non mentiva, l'ex corteggiatore infatti pare abbia telefonato alla redazione di Uomini e Donne per rivelare scottanti novità su Sara Affi Fella. Nicola ha anche scritto su Instagram:
“Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione.Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che non meritavi. Ti senti anche offeso, ridicolo, sicché a volte cerchi la vendetta. Scelta che può dare un po’ di sollievo, ammettiamolo, ma che di rado s’accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono”.
Mi preparo alla puntata di U&D con le rivelazioni di Nicola... Intanto l'autrice del programma mariano, Raffaella Mennoia, dice di essere shockata e di aspettare una telefonata da parte di chi non ha la coscienza sporca.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!