Nicole Luis, Luciana de Il Mondo di Patty parla delle violenze di Juan Darthes

17 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Un'altra attrice de Il Mondo di Patty ha rilasciato un'intervista sul caso delle presunte violenze di Juan Darthes. Nicole Luis, Luciana nella serie tv, ha rivelato qualche dettaglio su quel viaggio in Nicaragua, durante il quale Juan avrebbe abusato di Thelma.
"Quella notte i responsabili di noi minorenni in Nicaragua erano due membri della produzione. Juan Darthes ovviamente era tra gli adulti, ma non figurava come responsabile per noi ragazzini di 14-15 anni. Poi c'erano anche 2 genitori delle attrici, ma nessuno si è accorto di quello che stava accadendo. La produzione non ha pagato il viaggio a tutti i genitori di noi attrici, se volevano venire i nostri padri e le nostre madri dovevano pagarsi tutto e non tutti avevano i soldi. Forse se ci fossero stati tutti i genitori sarebbe stato diverso, saremmo stati più controllati. Posso fare una confessione... all'epoca in queste serie era molto comune che degli adulti facessero leva sul loro potere per fare abusi o molestie. Adesso le cose invece sono cambiate".
Nicole Luis si è anche sfogata su Instagram:
"Sono ancora sotto shock dopo aver sentito la notizia. Il mio cuore è paralizzato sapendo che ero lì, come tanti altri compagni e che nessuno poteva fare nulla. Ho avuto bei ricordi che adesso sono tinti di oscurità! Sento molta angoscia e impotenza. Eravamo molto giovani e purtroppo non toccavamo mai tematiche e argomenti come questo. Sono qui per supportare Thelma e dire che è giusto parlare. In passato sono stata una di quelle persone che giudicavano le vittime e giustificavano l'ingiustificabile. Oggi capisco e vedo le cose in modo diverso, grazie a tutte le donne che smascherano gli uomini e li denunciano pubblicamente, sui social, in tv o in tribunale. Niente più paura donne!!!!! Ti abbraccio Thelma così come tutte quelle donne che hanno subito le violenze dei maschi. Spero e ho fiducia che la giustizia agirà facendo la cosa giusta."
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!