nicolo ferrari mario serpa claudio sona

Nicolò Ferrari dice di essere stato unfollowato da Claudio Sona: ecco cosa è successo (c’entra Mario Serpa) – VIDEO

Nuovo dramma tra le Clario, che anche questa volta si sono spaccate a metà (Serpikine e Sonine). Pare che Claudio Sona abbia unfollowato Nicolò Ferrari e alcune fan dell’ex tronista abbiano avvisato l’ex corteggiatore di Nilufar.
Stando alla versione di queste Clarine, il Sona avrebbe smesso di seguire Nicolò perché quest’ultimo ha parlato bene di Mario Serpa.

“Mi avete segnalato che su Twitter tra i Clario sia scoppiato un po’ un putiferio perché sembrerebbe che Claudio Sona mi abbia defollowato dopo che ho risposto a una domanda di giorni fa su Mario Serpa. Ci tengo a chiarire la mia posizione. Mi è stata fatta una domanda nello specifico su Mario, io ho parlato in maniera positiva rispetto a lui come persona. Almeno per quel poco che lo conosco. Perché io l’ho conosciuto in un ambiente televisivo, non lo conosco al di fuori.

Il fatto che abbia un’opinione positiva su Mario non implica che io odi Claudio, detesti Claudio. O pensi che sia una cattiva persona. Anzi, reputo che sia una bravissimo ragazzo anche lui. Non conosco né Claudio né Mario bene, però ho un’ottima opinione di entrambi. Reputo entrambi due bravissime persone. Non so perché la loro storia sia finita, nel senso non deve interessarmi e non mi interessa. Ciò non toglie che se ho un’opinione positiva di uno non debba averla anche sull’altro. Li apprezzo tutt’e due, di fatti seguo entrambi su Instagram. Tutto qua”.

Mi immagino che queste Clarine saranno le stesse che mi hanno minacciato, insultato e si sono inventate le peggiori storie su di me e Claudio.
Queste persone devono avere molto tempo libero…

claudio sonamario serpa

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese