Nicolò Ferrari commenta la rottura tra Nilufar e Giordano

11 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato scorso Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno annunciato la loro rottura. Ieri è arrivata quella che sembra a tutti gli effetti una frecciatina per l'ex coppia, scritta da Nicolò Ferrari.
"Anche la quinta settimana è andata qui a Miami. Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose...Il tempo mi ha dato ragione. Manca sempre meno al mio ritorno".
Il ragazzo si è tolto un sassolino dalla scarpa ed è stato anche molto educato.

I messaggi di Nilufar e Giordano.

“Perdonatemi se scrivo, ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. – ha scritto Nilufar – La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che è la nostra vita privata. Perché non lo trovo giusto. Siamo persone diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni. Siamo in momenti diversi delle nostre vite. Non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente. Sto cercando di recuperare un po’ di serenità. Vi prego di essere comprensivi. Vi abbraccio tutti.” “Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilufar non sono andate bene. – ha scritto Giordano – Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti bello e brutti. Perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete. Per questo non entro nei dettagli. Perché non fa parte di me. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti per questo motivo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Vi prego in questo momento difficile di avere rispetto. Rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi. Scrivo questo perché ho letto tante cattiverie su di me e su di lei.”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!