Nina Moric parla di Asia Argento in modo assurdo e litiga con Alda D’Eusanio (VIDEO)

29 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Nina Moric è stata ospite del programma La Repubblica delle Donne ed ha commentato - a modo suo - la rottura tra Fabrizio Corona e Asia Argento.
"Asia? Io mi intendo più di cioè, come Asia, Giappone, la Cina, sono argomenti un po' più adatti di cui vorrei parlare. Perché Asia è grandissima, cioè, ma stiamo parlando di Cina, veramente ragazzi, Giappone, Siria, non so. Però unica cosa che vorrei ribadire che adesso non sono d'accordo su una cosa che disse, em, quando lo disse, um, lui, quando è stato? Ah, l'avevo detto, ah, vabbè, am, altra trasmissione, ok televisiva. Che lui non è capace di amare, qui invece rinnego questa cosa, perché #*¶§@ç£amente dopo questo diciamo, l'amore un po' sbandato litigi, qua su e giù, abbiamo trovato un punto d'incontro."
Impossibile non amarla. GF Vip 4, grazie. Mediaset...

La Moric è stata anche protagonista di una litigata trash con Alda D'Eusanio.

A: "Sono curiosa di sapere cosa sta cercando per terra? Perché guarda fisso a terra? Nina guarda in faccia Chiambretti" N:"..." A: "Volevo sapere quante gocce di Valium ha preso prima di entrare" N: "Lei è fuori da ogni grazia di Dio, magari servirà a lei" A: "Lei dice che Fabrizio ama suo figlio. Quindi è per questo che si comporta così?" N: "Io ho già detto che non sono d'accordo con le cose che lui fa, ma non significa che lui non ama suo figlio" A: "L'amore si dimostra" N: "Senta signora. Lei ha un figlio? Lei è sposata? Lei non sa nulla. Lei ha una certa età e posso capire la menopausa che fa brutti scherzi." A: "Il valium ha finito di funzionare" N: "Non ha figli, non ha marito, non ha niente, è una donna sola in menopausa." A: "Ecco, questa è la vera Moric. Io comunque la menopausa l'ho passata da tanto e sono rimasta intelligente lo stesso, lei..." nina moric asia fabrizio alda deusanio
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!