nina moric belen rodriguez rumor gossip

Nina Moric condannata a pagare Belen: ecco la cifra che dovrà dare alla Rodriguez

Nel settembre del 2015 Nina Moric insultò pesantemente Belen Rodriguez dandole del ‘brutto ces*o, viad0s,  che si è rifatta anche il buco del c**o“. poche settimane dopo quelle offese, Nina confermò tutto ai microfoni de La Zanzara:

“Nessun hacker, viad0s a Belen l’ho detto eccome. Lo sa bene lei cos’ha fatto nella vita. E’ una viad0s te lo confermo. Mi scuso però con i viad0s per averli paragonati a lei. Belen non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era con mio figlio girava per casa senza veli. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni. Lei mi minacciava di morte e che voleva portarmi via mio figlio. Deve stare zitta. Io i trans li amo, lei invece  è una strega cattiva”.

Lo scorso 4 luglio le due si sono scontrate nel tribunale di Milano per il processo a carico della modella croata.

“Nell’uso comune spesso viad0 e trans vengono usati come sinonimi. – ha dichiarato Nina – Quando nell’intervista ho dato a Belen del viad0 intendevo che ha fatto abuso della chirurgia estetica. Era solo una critica non un’ingiuria. Credo che il tribunale debba essere interpellato per fatti gravi. Gravi come lo spaccio e gli omicidi e non per episodi come questo, questo è puro spettacolo. Quell’intervista è di tre anni fa, in un periodo molto difficile della mia vita. Tutti facciamo degli errori.

Nonostante le giustificazioni di Nina, il giudice oggi l’ha condannata a pagare 600 euro di multa e 2.000 euro di risarcimento a Belen, oltre ai duemila euro di spese processuali. Ma tutto sommato le è andata bene, visto che il giudice ha concesso a Nina le attenuanti generiche ed ha escluso l’aggravante del fatto determinato al reato di diffamazione ed ha sospeso la pena, che quindi non comparirà nella fedina penale della Moric.

Fonte: TG Com, Corriere della Sera

 

belen rodriguez

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese