Nina Moric interviene sulla scomparsa di Luigi Favoloso e apre un nuovo scenario

07 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luigi Favoloso è scomparso da 10 giorni e ieri sera gli amici e la famiglia hanno fatto un appello, chiedendo a chiunque l'avesse visto di fornire loro informazioni utili. Sulla misteriosa scomparsa sta già indagando la Polizia, ma adesso è intervenuta anche Nina Moric. La modella ha scritto un post Instagram in cui sostiene che il suo ex fidanzato potrebbe aver fatto perdere le sue tracce volontariamente.
"Volevo ricordarvi che l'amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare così i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo".
Mi auguro vivamente che Nina abbia ragione, anche se sarebbe gravissimo se Luigi avesse organizzato la sua sparizione. Di tutt'altra natura è il post pubblicato dall'amica di Luigi, Veronica Satti. L'ex gieffina è molto preoccupata ed ha fatto un appello ai suoi follower, anche lei ha chiesto l'aiuto di tutti per ritrovare Luigi.
"Urgente, Luigi Mario Favoloso è scomparso da 10 giorni. Io l'ultima volta che l'ho sentito è stato per augurarci un sereno Natale. Poi qualche giorno dopo arriva il messaggio della madre mentre ero ancora in America. Lei mi chiedeva se lo avessi visto o sentito, perché lui era già scomparso da 3 giorni. Da lì denuncia alla Polizia, ma ancora nessuna notizia. Se qualcuno lo avesse visto da qualche parte per favore ci contatti immediatamente".

Oltre Nina Moric e Veronica Satti, anche il vincitore del GF 15, Alberto Mezzetti ha commentato la scomparsa di Luigi.

"Sono sconvolto e dispiaciuto".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!