noah centineo bisessuale kissing boy friend

“Noah Centineo è bisessuale” – spunta on line la foto dove l’attore bacia un ragazzo

Non c’è pace per Noah Centineo. Dopo lo scandalo dei suoi video finiti on line e dell’hacker che ha preso possesso del suo profilo Instagram, in questi giorni il suo fanclub si è spaccato a metà per la sua presunta bisessualità.
La scorsa settimana è finita su Twitter una foto di un anno fa dove Noah bacia un ragazzo, questo è bastato per far impazzire le sue ammiratrici, da una parte quelle che hanno preso bene la cosa, dall’altra le “deluse”.
In realtà di vero in tutto questo c’è ben poco, non sappiamo se Noah sia etero, gay bisessuale, ma di sicuro il ragazzo dello scatto è un suo amico. Queste infatti sono le parole che Centineo usò per descrivere la foto scattata ad inizio 2017:

“Bacia i tuoi amici, distruggi la convinzione che l’intimità debba essere riservata alle relazioni monogame. Sii più amorevole ABBRACCIA L’INTIMITÀ PLATONICA. Abbraccia la vulnerabilità, usa l’emotività come tattica contro una società che ti insegna che le emozioni sono un segno di debolezza. Dì a più persone che ti importa di loro. Tieni le mani, toccali, dì agli altri che sei orgoglioso di loro. Offri supporto. Prenditi cura delle persone intorno a te.”

 

 

noah centineo kissing guy bisexual

Noah se vuoi baciare anche me, ti prometto che insieme possiamo distruggere qualsiasi stereotipo ed avere tanta intimità platonica.
 

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese