La nonna di Fedez: “Sono pro a Mussolini, ci vorrebbe ora. Adozione ai gay? Contraria”

16 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez insieme al suo migliore amico Luis Sal ha inaugurato un podcast su YouTube e durante la prima puntata ha ospitato sua nonna ed il rapper Bello Figo. Fra aneddoti e racconti i due sono stati messi a confronto e la signora Luciana si è dichiarata contraria al Movimento Me Too ("potevano ribellarsi prima, se ne sono accorte adesso?"), contraria alle adozioni gay e favorevole a Benito Mussolini. Anzi, super favorevole.
"Mussolini pro o contro? Io pro! Pro, pro, pro: ci vuole qua oggi. Ci vuole quello che era prima, non quello che è stato dopo. Io l'ho conosciuto, ho preso un premio da Mussolini, ma non è per questo: avevo 6 anni. Voi credete nel Mussolini che c'è stato dopo, ma all'inizio lui ha fatto la marcia su Roma ed oggi ci vorrebbe una marcia su Roma. Ci sono dei ragazzi oggi che hanno bisogno di...".
Le parole su Mussolini si sono poi accostate a quelle rivolte al rapper Bello Figo, che nonna Luciana ha definito "Sei bello per la tua razza" scatenando ovviamente l'indignazione del web e dell'influencer Louis Pisano, che è afrodiscendente.
"Vaff****o Fedez per aver postato questo video spacciandolo per tenero e che appoggi la tua nonna razzista del cavolo. Con la frase ‘Sei bello per la tua razza’ lei voleva intendere che solitamente la sua/mia razza è brutta? Ma che ca**o di problemi hai?!"
Devo precisare però che Fedez, al contrario di quanto scritto da Pisano, non ha appoggiato sua nonna "Nonna non ti devo giustificare, io però non sono d'accordo".
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!