Nuova reunion per le Spice Girls e questa volta vuole tornare anche Victoria – ecco dove e quando

30 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche settimana fa su Vogue Victoria Beckham ha spiegato come mai non ha preso parte alla serie di concerti che le Spice Girls hanno tenuto nel Regno Unito tra maggio e giugno: "Preferisco concentrarmi sulla mia famiglia e sulla mia linea di moda". Qualcosa però potrebbe cambiare presto, perché molto probabilmente le Spice Girls torneranno insieme nel 2020 per il 50° anniversario del Festival di Glastonbury e pare che Posh Spice voglia essere sul palco con le colleghe/amiche. A rivelarlo è stata Mel B:
“Vorrebbe tornare il prossimo anno. Come lo so? Mia madre era tra gli invitati della festa estiva organizzata dalla madre di Victoria e lei era lì, e ha detto a mia madre che le piacerebbe partecipare l'anno prossimo al Festival di Glastonbury per il suo cinquantesimo anniversario. Vorrebbe esibirsi con noi. Non sto dicendo che Vic lo ha raccontato a me, lo ha detto a mia mamma".
Mi auguro che non sia l'ennesima sparata di Mel B e che Victoria voglia fare un regalo a tutti i fan delle Spice Girls. Per adesso mrs Beckham si diverte a trollarci... victoria beckham gay tour spice girls Fonte: Daily Mail, Elle, E!
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!