Giulia Calcaterra

Offesa su Instagram, Giulia Calcaterra si difende e tira fuori le unghie

La dichiarazione contro L’Isola dei Famosi da parte di Giulia Calcaterra ha causato non pochi malumori online e l’ex Velina ha deciso di difendersi su Instagram con un lunghissimo post riassumibile con: “Striscia la Notizia mi ha lanciato, se mi chiede un favore io glielo faccio“.

E vissero tutti felici e contenti…

Apro e CHIUDO parentesi.
Sono grata al mondo televisivo che ben 6 anni fa mi ha introdotta grazie a Strsicia la Notizia a far parte di un team che mi ha cresciuta professionalmente e caratterialmente.
Ho lavorato con estrema gioia e amore tra mille difficoltà che nemmeno immaginate…un team di professionisti alla quale io non potrei mai sottrarmi nel momento del bisogno. Il mio rispetto nei loro confronti è stato ricambiato accettando una telefonata da Valerio Staffelli qualche giorno fa…perché avrei dovuto negarla? Perché avrei dovuto chiudere le porte a chi qualche anno fa me le aveva aperte? Con la massima sincerità ho risposto ad alcune domande inerenti al fatto più caldo del momento…quindi?
Avrei dovuto mentire al mio programma? Avrei dovuto sputare nel piatto in cui davvero ho mangiato? NO. Io non sono così! E anche per questo motivo mi sono creata una vita tutta mia, un mondo tutto mio! DA SOLA.
Secondo voi perché ad oggi vivo così? Perché lo desideravo da sempre! Perché nonostante io mi sia divertita durante le mie esperienze televisive, HO DECISO altro per me! Perché mi si addice mille volte di più.
Dite che sono “sparita” e poi “ricomparsa” per cercare visibilità in tv…ma…sparita DA COSA?! Ricomparsa PER COSA?! Solo perché non partecipo a teatrini televisivi ogni giorno non vuol dire che io sia sparita! Ho semplicemente preso una strada differente.
Io ci sono e sono più VIVA e presente che mai.
Potete pensarla come me o meno, ognuno ha il proprio parere e tutto il mio rispetto fin che si giudichi in maniera costruttiva e non distruttiva come spesso siete abituati a fare.
Leggo parole che farebbero rabbrividire anche un robot senza cuore e cervello.
Staccate un attimo da questo mondo o la vostra “reality” diventerà un continuo show.
Un abbraccio
G.

Apro e CHIUDO parentesi. Sono grata al mondo televisivo che ben 6 anni fa mi ha introdotta grazie a Strsicia la Notizia a far parte di un team che mi ha cresciuta professionalmente e caratterialmente. Ho lavorato con estrema gioia e amore tra mille difficoltà che nemmeno immaginate…un team di professionisti alla quale io non potrei mai sottrarmi nel momento del bisogno. Il mio rispetto nei loro confronti è stato ricambiato accettando una telefonata da Valerio Staffelli qualche giorno fa…perché avrei dovuto negarla? Perché avrei dovuto chiudere le porte a chi qualche anno fa me le aveva aperte? Con la massima sincerità ho risposto ad alcune domande inerenti al fatto più caldo del momento…quindi? Avrei dovuto mentire al mio programma? Avrei dovuto sputare nel piatto in cui davvero ho mangiato? NO. Io non sono così! E anche per questo motivo mi sono creata una vita tutta mia,un mondo tutto mio! DA SOLA. Secondo voi perché ad oggi vivo così? Perché lo desideravo da sempre! Perché nonostante io mi sia divertita durante le mie esperienze televisive,HO DECISO altro per me! Perché mi si addice mille volte di più. Dite che sono “sparita” e poi “ricomparsa” per cercare visibilità in tv…ma…sparita DA COSA?! Ricomparsa PER COSA?! Solo perché non partecipo a teatrini televisivi ogni giorno non vuol dire che io sia sparita! Ho semplicemente preso una strada differente. Io ci sono e sono più VIVA e presente che mai. Potete pensarla come me o meno,ognuno ha il proprio parere e tutto il mio rispetto fin che si giudichi in maniera costruttiva e non distruttiva come spesso siete abituati a fare. Leggo parole che farebbero rabbrividire anche un robot senza cuore e cervello. Staccate un attimo da questo mondo o la vostra “reality” diventerà un continuo show. Un abbraccio G.

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ🐚 (@giuliacalcaterra) in data:

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese