Olivia Newton-John “ha poche settimane di vita a causa del cancro”

02 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In queste ore diversi siti americani e australiani hanno diffuso una terribile notizia secondo la quale Olivia Newton-John avrebbe poche settimane di vita. Nel 2017 l'attrice di Grease ha rivelato di avere un altro tumore al seno, malattia di cui aveva già sofferto nel 1992. L'anno scorso i medici hanno diagnosticato ad Olivia anche un tumore alla schiena, alla base della colonna vertebrale. La Newton-John però si è sempre dimostrata positiva e ottimista. Adesso però secondo Radaronline, Now to Love e Marie Claire, le condizioni della star australiana sarebbero critiche.
"Non le restano molte settimane. [...] Le funzioni corporee di Olivia sembrano cessare, ma lei rifiuta di lasciarsi andare, almeno fino al giorno del matrimonio di Chloe, sua figlia. Ora lei vive in un ranch in California con il marito John Easterling, dove sta pianificando di trascorrere i suoi ultimi giorni."
Mi auguro che la fonte che ha lanciato questa notizia abbia esagerato con il pessimismo e che Olivia Newton-John riesca a sconfiggere la sua ennesima battaglia con il cancro. Fonte: MarieClaire, The West, hit.com.au, Radaronline, Now to Love
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!