Omofobo offende delle ragazze al Gay Pride di Bologna, ma poi scappa a gambe levate all’arrivo di un bear con un ombrello arcobaleno (VIDEO)

25 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato scorso in quel di Bologna si è tenuto il Gay Pride che ha continuato senza sosta nonostante il maltempo e la grandine che ha causato non pochi disagi. Se la grandine era però stata ampiamente annunciata dal meteo, lo stron*o omofobo che è andato al corteo ad offendere delle ragazze purtroppo no. Il video incriminato è stato caricato su Twitter nella giornata di ieri e mostra delle ragazze che urlano 'scemo' ad un tipo che poco prima le aveva offese. Ecco la descrizione di chi ha condiviso il post:
"Un fascista, in tutta la sua italica virilità, inizia ad insultare alcune donne al #BolognaPride. Questo finché, intimorito da altri manifestanti ricoperti di glitter e da un bear ben più virile di lui, non decide di dedicarsi a ciò che i fascisti sanno fare meglio: la fuga".
Ovviamente non so di preciso cosa abbia urlato quel ragazzo, ma il momento più bello è stato quando dopo aver mimato dei gesti provocatori di sfida se l'è data a gambe levate alla vista di un bear con il suo ombrello arcobaleno. Queste ragazze (ma soprattutto l'uomo!) sono i miei nuovi eroi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!