Gaetano Arena Pomeriggio 5

Corna Alert: un’opinionista fidanzata di Barbara d’Urso esce con Gaetano Arena e scatta la rissa

Gaetano Arena del Grande Fratello oggi è stato ospite da Barbara d’Urso per parlare della rissa che ha avuto con un paparazzo.

“Erano due settimane che un paparazzo mi stava addosso, gli ho detto di andare via ed il paparazzo mi ha detto ‘stai zitto o ti spacco la macchina fotografica in faccia’, io ho reagito d’impulso. Abbiamo fatto a botte, due tre spintoni, due tre berle. Lui ha cercato di tirarmi un pugno, poi mi ha strappato la maglietta”.

Al termine del racconto Karina Cascella, ospite anche lei della trasmissione, lo ha duramente attaccato:

“Due settimane? Manco fossi George Clooney, tu dovresti ringraziare che qualcuno ti fa le foto!”

Ricevendo il consenso anche di Alan Fiordelmondo che ha rivelato che se il fotografo lo segue da due settimane non è perché è interessato a lui, bensì a chi frequenta: una ragazza fidanzata che è spesso ospite della stessa d’Urso.

“La domanda è perché Gaetano sono due settimane che il fotografo ti segue? Con chi ti stai incontrando? Dai dillo che ti frequenti con una persona fidanzata. Se i personaggi perdono le staffe è perché stanno nascondendo qualcosa di importante. Eravate in un luogo pubblico, la strada è di tutti. Non puoi dire a qualcuno di andartene”.

Ad attaccare Gaetano è stata anche la d’Urso che ha difeso il paparazzo:

“Loro hanno il diritto di farti le foto, hai deciso tu di fare il personaggio pubblico. Altrimenti non andavi al Grande Fratello e nessuno ti avrebbe fatto le foto. Devi rassegnarti se qualcuno ti fa le foto”.

Insomma Gaetano ne è uscito proprio con le ossa rotte.

Gaetano Arena

GOSSIP