Amadeus Ora O Mai Piu Cast

Ora O Mai Più, nel cast cantanti dimenticati che hanno già fatto un reality

Ora O Mai Più tornerà con Amadeus dal prossimo 19 gennaio, a soli sette mesi dalla fine della prima edizione che ha visto trionfare Lisa.

Il successo della prima edizione (andata in onda nel mese di giugno di quest’anno) ha convinto i piani alti della Rai ad aumentare le puntate in prime time da 4 a 6, andandosi a scontrare con la nuova edizione di C’è Posta Per Te di Maria De Filippi.

Nonostante il cast sia ancora in “work in progress”, secondo quanto anticipato da Blogo, fra i cantanti contattati dalla produzione e intenzionati ad accettare di partecipare al talent con lo scopo di rilanciare la propria carriera ci sarebbero cinque volti perlopiù dimenticati alcuni già visti in altri reality.

Ora O Mai Più, probabile cast della seconda edizione

La più quotata sarebbe Jessica Morlacchi, ex voce dei Gazosa che ha trovato il successo con la sua band quando aveva 11 anni (fra le hit www.mipiacitu e Stai Con Me Forever presentata al Festival di Sanremo).
Jessica nel 2013 ha partecipato alla prima edizione di The Voice Of Italy nel team di Riccardo Cocciante, arrivando fino ai Live Show.

Un altro cantante che potrebbe partecipare è Pago (il suo tormentone Parlo Di Te risale al 2005) ed anche lui, come Jessica, ha alle spalle un reality show: ha partecipato (vincendo!) alla terza edizione di Music Farm condotta da Simona Ventura nel 2006.

Nel cast potrebbe esserci anche Paolo Vallesi (di La Forza Della Vita), che ha partecipato nel 2005 alla seconda edizione de La Talpa, che lo ha visto ricoprire proprio quel ruolo.

Oltre loro anche i “vergini da reality” Davide de Marinis (Troppo Bella) e Simona Bencini de I Dirotta su Cuba (Gelosia).

ora o mai più

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese