Outing per due cantanti del Festival di Sanremo: parla Dagospia

05 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alberto Dandolo e Giuseppe Candela hanno pubblicato su Dagospia un lungo articolo redazionale in merito al Festival di Sanremo e nel lungo post hanno fatto anche outing a due cantanti in gara: un uomo ed una donna.
"Questa notte in un noto hotel della Riviera si è consumato un "threesome" assai porcino e ad altissimo tasso erotico. I protagonisti? Un cantante, un creatore di moda e un modello di origini latine noto anche per le prestazioni di altissimo livello del suo instancabile "gingillone". Chi sono? Ah, NON saperlo".
Ovviamente Dandolo e Candela non hanno fatto il nome né del cantante e né del creatore di moda, ma che sia lo stesso che hanno appellato come "latin lover"?
"Lui è tra i 24 cantanti big in gara e ha anche fama da latin lover, qualche giorno fa in un noto locale milanese è stato visto in compagnia di un suo "amico" in atteggiamenti intimi. Di chi stiamo parlando?".
Come riportato dai due anche fra le donne in gara ci sarebbe una ragazza segretamente bisessuale:
"È una cantante in gara e nella città in cui vive ha fama di ninfomane. E' fidanzata con un bel fusto e ha un numero imprecisato di amanti. Stanotte nella sua lussuosa stanza sanremese non è rimasta sola: con lei una nota esperta di comunicazione segretamente bisex. Pare che le due "fanciulle" non siano state assai silenziose. Di chi stiamo parlando?".
In questo caso, seppur manca il nome, l'allusione è facilmente intuibile. Escludendo Elettra Lamborghini e Giordana Angi (che sono apertamente rappresentanti della comunità LGBT) resterebbero Elodie, Irene Grandi, Rita Pavone, Tosca e Levante.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!