domenica live gay outing diretta coming out barbara

Outing a Domenica Live, una voce fuoricampo dice: “Lui è gay” (VIDEO)

Outing a Domenica Live? Pare proprio di sì. Ieri pomeriggio moltissime delle mie adorate b!tches mi hanno contattato dicendomi: “Fabiano hanno dato del gay a qualcuno in diretta a Domenica Live“.
 Ma cosa è successo?
Andiamo per gradi…
Sul nuovo numero di Oggi sono state pubblicate le foto del bacio tra la Contessa Patrizia De Blanck e il vero Marchese D’Aragona.
Ieri Santa Barbara da Cologno Monzese si è collegata in diretta con la Contessa De Blanck ed ha chiesto spiegazioni in merito a questi scatti. Una voce fuoricampo però ha sussurrato: “Tra l’altro questo…. è gay. Lui è più finto di una banconota da 200 €“.
Il volume della voce in questione è davvero basso, ma si riescono comunque a sentire le parole “tra l’altro… è gay“. Ascoltate con le vostre orecchie.

 

Di chi è questa voce? A chi era rivolto il “gay”?


 

La d’Urso e Roberto Alessi (direttore di Novella 2000) hanno anche chiesto a Patrizia De Blanck cosa ci facesse insieme al Marchese Achille Giuseppe Tagliavia.

“Che ci facevo? No, vi voglio dire una cosa. Lui è una persona molto, molto carina, gentile ed educata. Se lo conoscevo prima dell’odio per Daniela? No, ci siamo conosciuti così a delle feste, però non ci siamo mai frequentati davvero”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Achille Giuseppe Tagliavia d’A (@achillegiuseppetagliavia) in data:

Presunto outing a parte, spero vivamente che la mia Barbarella inviti in studio Patrizia una delle prossime domeniche (insieme alla Marchesa of course). Io intanto preparo i popcorn…

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Mediaset Play, Domenica Live

domenica live

comments

TV

Articoli più letti del mese