Outing a Michael Terlizzi, Guendalina Canessa svela: “Lui è stato con dei miei amici gay”

03 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Outing nella casa del Grande Fratello, ieri notte Guendalina Canessa e Cristian Imparato erano insieme ed hanno iniziato a parlare dell'orientamento sessuale di Michael Terlizzi. La donna pare abbia fatto una confessione davvero poco elegante sul ragazzo. Stando a quello che riportano sui social, sembra che Guendalina abbia detto che Michael sarebbe stato con alcuni suoi amici.
"La Canessa dice di sapere con certezza che Michael é gay non per sentito dire ma perché ha avuto rapporti intimi con dei suoi amici dell'ambiente. - scrive un utente nel forum del GF - E aggiunge che potrebbe dire anche un'altra cosa ma solo se beve un po' di vino."
Poco dopo (forse perché si è sentito in colpa) Cristian si è avvicinato a Michael in giardino ed ha iniziato a prepararlo a quello che potrebbe vedere nei video lunedì. "Sai che io ti ho fatto la promessa di non riparlare di quella cosa per cui abbiamo discusso la prima settimana. La sto mantenendo. Però mica ti arrabbi se ne parlano altri con me? Voglio dire, magari arriva qualcuno e mi chiede delle cose o mi fa delle confessioni su te, sul fatto che potresti essere o non essere. Questo ti infastidisce?" Michel non è sembrato molto convinto: "La prima settimana l'ho presa troppo sul serio, adesso se uscisse la cosa ci riderei sopra. Certo, mi piacerebbe che la persona che ha dubbi su di me, me lo dicesse. Non mi piace che gli altri dicano cose alle spalle. Per quale motivo ne parlano con te e non con me? Comunque io non avrei problemi a dire che sono gay. Ti dico che non ho mai avuto esperienze con uomini, perché non sono mai stato attratto da un maschio." Non so il Terlizzi, ma se fossi in lui a me darebbe molto più fastidio che un mio amico parlasse con altri di un argomento così delicato, piuttosto che se lo facesse con me.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!