Il padre biologico di Paola Caruso le manda un messaggio – sul web spuntano i nomi

02 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver trovato la sua madre biologica a Live Non è la d'Urso, Paola Caruso ha scoperto anche l'identità del padre, un calciatore che tra il 1983 e il 1984 ha giocato nella squadra del Catanzaro. Contattato dalla redazione di Barbara d'Urso, l'uomo ha detto di non volerne sapere nulla di questa storia ed ha aggiunto di non conoscere Immacolata (la donna che ha messo al mondo Paola).
"Non conosco nessuna donna che si chiama Immacolata. All'epoca ho avuto relazioni non più lunghe di due mesi, penso che lei abbia fatto il mio nome perché all'epoca ero uno dei più conosciuti e famosi. Magari ha frequentato più di un calciatore questa signora. Escludo che possa essere io il padre di Paola Caruso. Sono passati 30 anni, ho una famiglia e non mi interessa. Nonostante tutto io auguro alla ragazza di trovare il vero padre".
La Caruso ha reagito in maniera composta e ha detto che aspetta che suo padre metabolizzi questa notizia.
"Cavolo, è stato proprio categorico. Io non voglio nulla. Io ho sempre detto, che anche per i figli di questa persona, che ho una madre e avevo un padre. Avevo solo il desiderio di conoscere i miei genitori biologici. Se poi mi vogliono donare amore, bene, altrimenti mi basta vederlo e poi ognuno va per la sua strada. Secondo me ha reagito così perché deve riflettere"
Sui social qualcuno ha anche fatto dei nomi del presunto padre di Paola Caruso. Io a questo punto sono quasi certo che il papà biologico dell'ex bonas sia......... MARK CALTAGIRONE!
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!