Pago al Grande Fratello Vip, arriva il commento di Elga Enardu

15 Dicembre, 2019 di Fabiano Minacci

Pago è uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip e intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo ha svelato quali sono i motivi che lo hanno spinto ad accettare.

“Alfonso Signorini mi ha convinto subito a partecipare al GFVip. Ne ho veramente bisogno. Entro nella casa pieno di entusiasmo, ancora un po’ ferito, ma in qualche modo le ferite vanno rimarginate e il Grande Fratello ha quel potere, io sono ancora innamorato di Serena Enardu, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro. Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo”.

L’intervistata è stata vista da Elga Enardu, sorella gemella di Serena, che ha così commentato:

“Mi sono vista l’intervista, non me la sarei persa per nessuna ragione al mondo. Sono felicissima di quello che ha detto e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, avrò veramente piacere di vedere quest’anno il GF! In bocca al lupo! Nutro molta stima nei suoi confronti ed è un sentimento reciproco. Io e Pago ci sentiamo tranquillamente. Gli auguro di vincere e sono convinta che sia un partecipante candidato alla vittoria e dopo gli auguro Sanremo!”.

A quanto è quotato l’ingresso di Serena Enardu nella casa del Grande Fratello Vip?

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!