Presentazione Palinsesti Mediaset 2019 : 2020

Palinsesti Mediaset 2019 / 2020: oggi tutte le novità della stagione televisiva

THE TIME HAS COME! Finalmente oggi, 2 luglio, in una sede sfarzosa a Santa Margherita Ligure, si terrà la Presentazione Palinsesti Mediaset 2019 / 2020. Attesissimi all’evento tutti i giornalisti televisivi e tutte le star del Biscione, da Maria De Filippi a Barbara d’Urso, passando per Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi.

Sulla tavola imbastita Mediaset proporrà una lunga lista di reality show (dal Grande Fratello ad Amici), scopriremo finalmente che fine farà L’Isola dei Famosi, se è vero che Alfonso Signorini guiderà il Grande Fratello Vip, se Ilary Blasi e Alvin si uniranno per il revival di Giochi Senza Frontiere e soprattutto che fine farà la domenica di Barbara d’Urso (dato che avevano ipotizzato di spostare nella prima serata della domenica la nuova edizione di Live Non è la d’Urso).

Luce anche sull’universo mariano (chi condurrà Temptation Island Vip? Cosa sarà per esattezza Amici Vip? Tornerà il Trono Gay a Uomini e Donne?) e sui quiz (cosa ne sarà di Caduta Libera senza il discusso Campioncino?).

E poi ancora sport, programmi di inchiesta e grandi conferme.

Purtroppo – tutto quello che leggerete oggi in merito alla Presentazione Palinsesti Mediaset 2019 / 2020, sarà tutto frutto di voci di corridoio, dato che c’è l’embargo fino a domani mattina, mercoledì 3 luglio.

Presentazione Palinsesti Mediaset, Rai, La7, Discovery 2019 / 2020

2 luglio – Mediaset (Santa Margherita Ligure)
9 luglio – Rai (Milano)
10 luglio – La7 (Milano)
11 luglio – Discovery (Milano)

TV

Articoli più letti del mese