Pamela Prati paparazzata con Mark Caltagirone – la foto (ma qualcosa non quadra)

09 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Durante l'ottava puntata di Live Non è la d'Urso, Carmelita ha annunciato di avere in esclusiva il primo scatto di Pamela Prati insieme a Mark Caltagirone. La Santa di Cologno Monzese ha aggiunto di aver ricevuto la foto da Maurizio Sorge, che pare abbia dichiarato che l'uomo nello scatto è proprio il compagno di Pamelona.
"In studio poco fa è arrivata una foto fatta da Maurizio Sorge, nella foto ci sono Pamela Prati e Mark Caltagirone. Si vede Pamela che entra in casa... il fotografo dice che questo è Mark Caltagirone".
pamela prati mark caltagirone foto oggi live non e la durso Dopo che la foto è stata mostrata in diretta, Roberto D'Agostino di Dagospia ha bollato il tutto come "paparazzata organizzata":
"Ma avete un documento? Quello può essere chiunque. Come fanno a dire 'in questa foto è con Mark Caltagirone? Quella foto della paparazzata di Sorge è falsa e organizzata. Perché Sorge e una delle due ragazze dell'agenzia, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono stati beccati il giorno prima a parlare. Ergo, si sono messi d'accordo e hanno tirato fuori questa foto falsa. Questa è una fabbrica di truffe. ... Fanno i soldi con queste favole. Sono stati tutti infinocchiati, tutte le trasmissioni, tutti. Possibile che credete ancora alla Befana e a Pinocchio? Diciamolo che questa è una grande truffa".
Barbara d'Urso ha risposto a D'Agostino, dicendo che per adesso continua a sorridere, ma che se usciranno ulteriori prove, cambierà atteggiamento:"Io ho ricevuto i disegni dei presunti figli in affido e una lettera. Se viene fuori che è una truffa io mi inca**erò e moltissimo! [...] Per ora rido, ma se avrò delle altre prove mi inca**erò." Ma se quello non è Mark, allora chi si nasconde sotto quel cappellino rosso? Uan? Lupo Lucio? Se l'identità del signore è incerta, di sicuro l'immagine è più sfocata di quelle dell'iconico gnomo con l'ascia...

AGGIORNAMNETO CHOC:

Maurizio Sorge ha contattato Fan Page per far sapere di non aver mai paparazzato Mark e Pamela e di non essere l'autore della foto mostrata a Live Non è la d'Urso.
"Non ho mai detto che la foto fosse mia. Io non ho paparazzato nessuno. La foto me l'hanno data. Me l'ha data Pamela Perricciolo. È vero che ho visto Pamela. La conosco da 15 anni, è un'amica e non devo incontrarla di nascosto. Ma non mi sono messo d'accordo con lei, cercavo solo di capire quello (Marco Caltagirone, ndr) quando arrivava, quando avrei potuto fargli le foto, quando potevo fare il mio lavoro. Cercavo di capire le cose. Lei mi ha mandato questa foto. Ma non mi sono arrogato la proprietà della foto. Non ho fatto io la paparazzata".
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!