Pamela Perricciolo ha davvero rapporti con la criminalità e la Ndrangheta? La spiegazione della donna

05 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Per settimane i media hanno parlato di legami tra la famiglia di Pamela Perricciolo e la Ndrangheta, ma l'ex agente della Prati non aveva mai affrontato l'argomento. A tirare fuori nuovamente la questione è stata Eliana Michelazzo subito dopo aver denunciato l'ex amica.
"Nella mia denuncia menziono la Ndrangheta. Io ho paura di ritorsioni nei miei confronti visto che mi sono decisa a fare questo passo contro di lei. I cui parenti hanno o almeno avevano rapporti con la malavita organizzata. Io sono la vittima e lo ribadisco con forza".
Ieri durante l'intervista rilasciata a Fan Page, Donna Pamela ha assicurato di non aver nessun legame con la malavita ed ha aggiunto che non farebbe mai del male ad Eliana.
"Non ho nessun legame con la criminalità. Eliana ha abitato con me 10 anni, non aveva paura prima e adesso ha paura? Nessuno fa niente a nessuno. Nessuna Ndrangheta. Io non ho mai, mai avuto rapporti con persone di criminalità che fanno nulla, cioè. Che poi vogliamo dire che io ho un cognome, cioè... Io ho lavorato sempre da 20 anni, Eliana lo sa benissimo. Eliana poi per me è stata una sorella. Nessuna criminalità, non farei mai male ad Eliana".
Il caso è chiuso?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!