Pamela Prati Live Non è la d'Urso

Pamela Prati, un’altra sua amica prende le distanze: “Ho i dubbi, è tutto così assurdo”

Dopo Rosa Perrotta, Milena Miconi e Georgette Polizzi, un’altra amica di Pamela Prati ha deciso di prendere pubblicamente le distanze dal presunto matrimonio con Mark Caltagirone: sto parlando di Manuela Villa.

La cantante, che proprio ieri sera era a Live Non è la d’Urso a supportare Eliana Michelazzo e Pamela Prati, su Instagram – al termine della puntata – si è lasciata andare ad alcuni commenti in cui ammette candidamente di avere dei dubbi sull’esistenza di Mark Caltagirone, definendo questa storia ‘assurda’.

“I dubbi ce l’ho come ce li hai tu, solo che vedo un’amica in difficoltà e mi fa male. Sto cercando di capire, non di dare a bere. Non è mio compito credimi. Se credo all’esistenza di Mark Caltagirone? E’ tutto così assurdo. Credo sia uno stron*o. Sto cercando di capire. C’è chi mi dice una cosa, chi un’altra. L’amicizia è una cosa importante e mi fa male vedere un’amica distruggersi, qualsiasi sia il motivo”.

Poco prima in trasmissione da Barbara d’Urso, Manuela Villa aveva ammesso di aver incontrato Pamela Prati e che le aveva assicurato che Mark Caltagirone esisteva (!).

Manuela Villa Pamela Prati 2 Manuela Villa Pamela Prati 3 Manuela Villa Pamela Prati 4 Manuela Villa Pamela Prati

live non è la d'urso

GOSSIP

Articoli più letti del mese