Pamela Prati piange

Pamela Prati di nuovo dall’avvocato, una sua agente dalla polizia per delle ferite ad un braccio

Pamela Prati fra acido e minacce. Quest’oggi, come riportato da Francesco Fredella, la showgirl è tornata dall’avvocato per mettersi d’accordo sul da farsi in merito ad un’ipotetica (e discussa) nuova intervista televisiva.
Dopo aver fatto scena muta a Live Non è la d’Urso, Pamela Prati – alla luce di quanto successo in queste ultime ore – avrebbe deciso di confessare la sua verità e pare proprio che la bomba se la sia assicurata Silvia Toffanin con Verissimo.
Come sappiamo, infatti, Pamela Prati ha appena lasciato l’agenzia di Eliana Michelazzo e qualche ora dopo l’influencer Federica Benincà ha svelato chi si celerebbe dietro l’identità di Sebastian e Rebecca, i due figli presi in affido dalla Prati insieme a Mark Caltagirone.

E se la Prati è tornata dall’avvocato, una delle sue agenti – come rivelato da Il Tempo – è stata dalla polizia per delle ferite riportate ad un braccio.Pamela Prati Acido

Ovviamente la storia dell’acido ha avuto un grosso eco ed ospite a Storie Italiane, Gessica Notaro ha così commentato:

“Credo che sia molto difficile sfuggire da un vero attacco con l’acido – ha dichiarato la Notaro, come riportato da La Nostra Tv – Se una persona è seriamente intenzionata ad aggredirti con l’acido, è quasi impossibile schivarla: è questione di secondi… se Pamela Prati l’ha schivata, è veramente la prima ad essere così fortunata nel mondo! Non voglio insinuare che quanto dice Pamela Prati sia vero o meno. Mi limito a dire che se veramente è riuscita ad evitare un’aggressione con l’acido, è davvero una miracolata! Io dico sempre: è una frazione di secondo… il tempo di accendere e spegnere un interruttore. E’ quella la velocità con cui, purtroppo, ti cambia la vita e non puoi può tornare indietro. E non te l’aspetti! Si può essere un campione mondiale di arti marziali o avere un’arma in mano: l’aggressione non la si può evitare. Questo tipo di aggressioni non sono casuali: la persona è lì che aspetta e esattamente quello che deve fare”.

Visualizza questo post su Instagram

Stasera cenetta, coccole e tv❤️ #gessicanotaro

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

GOSSIP

Articoli più letti del mese