pamela prati live non è la d'urso

Pamela Prati sbotta nel backstage di Live Non è La d’Urso – “pugni contro la porta del camerino”

Pamela Prati ieri sera ha scritto un nuovo capitolo della soap opera Pratiful e dopo aver litigato con Silvia Toffanin a Verissimo, ha regalato uno show anche a Live Non è La d’Urso di Barbara d’Urso.

Pamela, dopo aver abbandonato lo studio al grido di “non rispondo a niente”, è tornata sui suoi passi cercando di mantenere la calma, ma non rispondendo effettivamente a nessuna domanda della conduttrice, limitandosi a ripetere che è tutto vero e che Mark Caltagirone esiste. Gne gne gne pappappero.

Messa di fronte alle lacune della sua storia, la showgirl ha letteralmente sbroccato ed ha abbandonato (questa volta definitivamente) lo studio.

“Il tuo pubblico non è solo tuo, capito? Mi stai facendo un processo, non voglio parlare di queste cose sono private! In un modo molto sottile mi stai facendo un processo. In Italia ci sono ANCHE delle persone intelligenti. Basta. Parlate d’altro. Le inchieste facciamole fare a chi deve farle, non ai giornali. La disegnatrice? Non la conosco, perché devi chiedermi di cose che non conosco? Questa è una cosa scorretta. […] di queste cose delicate (parla dell’attacco con l’acido, ndr) io ne parlo nelle sedi idonee, non in televisione, ok? Io adesso ti voglio salutare e me ne voglio andare gentilmente”.

Pamela Prati, lo sfogo nei camerini

La telecamera che ha ripreso il suo rientro nei camerini è stata malamente spinta via e sembrerebbe che una volta rientrata nel proprio camerino abbia preso a pugni (o a calci) la porta. Ecco cosa mi ha dichiarato una fonte che ha assistito attonita alla scena:

“Era una furia, ha spinto via il cameramen con la telecamera ed ha preso a cazzotti la porta del suo camerino. Se n’è andata con Manuela Villa, sua ancella fedele”

Ecco il video dello screzio con la d’Urso:

Schermata 2019-05-16 alle 01.39.12


live non è la d'urso

TV

Articoli più letti del mese