pamela prati carlo taormina avvocato giorno da pecora

Pamela Prati: il suo avvocato Carlo Taormina rinuncia all’incarico e parla di Mark Caltagirone

Per Pamela Prati la situazione si fa sempre più dura. Dopo essere stata smascherata da Eliana Michelazzo e aver pianto a Verissimo dicendo di essere stata plagiata, adesso la showgirl è stata abbandonata anche dal suo avvocato, Carlo Taormina.
In un’intervista rilasciata ai microfoni di Un Giorno da Pecora, l’avvocato ha spiegato i motivi che l’hanno portato alla rinuncia dell’incarico.
Carlo Taormina ha anche detto che secondo lui Mark Caltagirone non esiste e che non ha mai visto Sebastian e Rebecca, i due figli fake della Prati.

“Sono stato avvocato di Pamela Prati fin dall’inizio del caso, da ieri non lo sono più. Quando è scoppiata questa storia ho iniziato ad interessarmi della questione, ma ieri ho comunicato la mia decisione di mollare. Ho rinunciato al mio mandato perché vedo tanta confusione, tante chiacchiere e supposizioni, cose intricate e non sempre chiare. Ci sono davvero tante cose strane. All’inizio Pamela Perricciolo mi rappresentava le cose con una certa serietà. Per questo ho anche presentato una querela per diffamazione a Fan Page. Poi la cosa ha preso un’altra piega.

Se ho chiesto loro dell’esistenza di Mark Caltagirone? Più volte l’ho chiesto. E la risposta è sempre stata positiva. Ma io non ho mai visto nemmeno una foto, non l’ho mai visto e conosciuto, e l’evoluzione dei fatti ha dimostrato che questo signore probabilmente è una fantasia.

Come sta Pamela Prati? Io l’ho trovata serena a tranquilla fino a un certo punto, poi ha avvertito forse qualcosa che non andava. Lei avrà capito di essere in una situazione un po’ complessa.

Se esiste Mark Caltagirone? L’evoluzione dei fatti ha dimostrato che questo signore è solo una fantasia.

La prima volta che Pamela prati è venuta da me era molto preoccupata. Lei aveva un contratto di esclusiva con Verissimo. Nelle settimane era sempre di più in difficoltà. Se è complice o vittima? Non posso dirlo. Ma ho rinunciato. La situazione non era più adeguata alla presenza di un avvocato come me.

Intorno a questa donna c’è tutto un contorno, un circo. Vogliono un’esposizione mediatica studiata. Posso dire che tutti abbiamo assistito in tv ad un’evoluzione che difficilmente salverà qualcuno di loro.

La Prati mi ha anche parlato di questi suoi due figli presi in affido con Mark Caltagirone, ma ovviamente non li ho mai visti”.

Quindi questa ha preso in giro anche il suo avvocato?
Pamelona mia…

 

 

GOSSIP

Articoli più letti del mese