pamela prati instagram marck caltagirone

Pamela Prati complice o vittima? Lei si sfoga su Instagram e attacca dei programmi tv

Pamela Prati è tornata a sfogarsi su Instagram. Questa volta la fidanzata di Mark Caltagirone si è scagliata contro chi dice che lei è vittima di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La showgirl ha anche attaccato i programmi tv che secondo lei continuano a parlare della sua storia per fare ascolti.

“Nessuno vuole mettere la parola fine a questa storia perché ci stanno facendo puntate su puntate facendo ascolti. Ma io diffido chiunque a dire che io sia plagiata, o che io non sia capace di intendere o volere. Queste sono parole gravi che vanno usate con molta attenzione. E ripeto ogni giorno capisco sempre di più che l’amicizia viene espressa solo per i like o per i cachet.
Per tutti gli altri che ho visto un paio di volte perché nella stessa agenzia, sinceramente non vi vedevo così terrorizzate, anzi…”

Mi piacerebbe capire con quale coraggio Pamelona punti il dito contro le trasmissioni tv che parlano del suo mancato matrimonio, visto che è stata proprio lei a fare il tour per dichiararsi “moglie e mamma”. Sono però d’accordo con la Prati, quando dice che bisogna stare attenti ad usare parole pesanti come “plagiata” o “non capace di intendere e volere”, stiamo parlando di temi delicati, proprio come le malattie e le aggressioni con l’acido.

pamela prati sfogo social

GOSSIP

Articoli più letti del mese