Pamela Prati

Pamela Prati Gate, parla una vip che era nella sua agenzia: “Sono venuta via, ho dei dubbi”

Qualche settimana fa a Live Non è la d’Urso, Rosa Perrotta è stata fra le protagoniste del talk sul matrimonio di Pamela Prati in qualità di amica della sposa.

Poche settimane prima, infatti, la Perrotta e la Prati hanno festeggiato in Egitto l’addio al nubilato di quest’ultima e questo avvenimento è stato così commentato dall’ex tronista di Uomini e Donne nel salotto di Barbara d’Urso:

“Io sono stata invitata al matrimonio da Pamela Prati, ma non conosco Mark Caltagirone. Io e Pamela non siamo amiche storiche, io ero semplicemente in vacanza con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo (le sue manager, ndr) e c’era anche Pamela Prati. Abbiamo così approfittato di quella circostanza per festeggiare l’addio al nubilato. Io non sono partita da casa chiamata da Pamela per festeggiare questo addio al nubilato, è successo in vacanza perché eravamo tutti lì”.

Oggi, a distanza di due settimane da questa dichiarazione, Rosa Perrotta ha lasciato l’agenzia di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo ammettendo che qualche dubbio sulla veridicità delle nozze della Prati le è venuto.

“Ho preferito dissociarmi da tutto. Come vi dicevo sarei stata spettatrice come tutti voi dell’evoluzione di questa faccenda. E così è stato. Ho scoperto quello che avevate scoperto tutti voi al rientro della mia vacanza a Marsa Alam e mi è anche seccato passare quasi come ‘complice’ a mia insaputa, dato che ne sapevo men che zero sulla vicenda. E quello che ho capito e visto al mio rientro non mi è piaciuto e non mi ha convinto. E sì, molto sinceramente, ho i miei dubbi”.

Rosa Perrotta, quindi, si è dissociata da tutto.
Rosa Perrotta Pamela Prati

Rosa Perrotta Live non è la d'Urso Pamela Prati Rosa Perrotta Live non è la d'Urso Pamela Prati 2

GOSSIP

Articoli più letti del mese